Inaugurazione nuova sede - Unitre Pino Torinese

Vai ai contenuti

Menu principale:

Galleria > eventi
 
 


Inaugurazione nuova sede

Il 5 marzo 2016 la Sede Unitre di Pino Torinese ha inaugurato la nuova sede messa a disposizione dalla Amministrazione Comunale nella nuova struttura dedicata ai servizi alla comunità.

 
 
 

Alla presenza delle Autorità e di un folto pubblico di soci, la presidente Patrizia Zenone ha porto il benvenuto e presentato questo nuovo passo avanti della Sede di Pino che, con i suoi quasi quattrocento soci, rappresenta una componente importante della comunità pinese e una presenza viva all’interno della Associazione Nazionale.
Era presente la Vice Presidente Nazionale Liliana Borghetto che ha portato i saluti del Presidente Gustavo Cuccini e si è complimentata con i soci pinesi per gli oltre venticinque anni di vita attiva della Sede di Pino.
La nuova sede, che si avvale per le conferenze di un auditorium di un centinaio di posti, ha in dotazione una ben attrezzata aula informatica, due aule didattiche e di una funzionale segreteria.
Ha allietato la ricorrenza la nuova Corale Pinese che ha eseguito applauditissima un repertorio classico di canti e mottetti italiani e stranieri.
Nella migliore delle tradizioni il pomeriggio si è concluso con un graditissimo rinfresco a tutti i presenti.


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu